Grotta all'Onda: sul sentiero giusto per i bambini venezuelani

Non solo una grande giornata di escursionismo sulle nostre amate Alpi Apuane, montagne dal fascino unico ma anche un'occasione per sostenere la causa di ATMO Onlus associazione per il trapianto di midollo osseo. La causa: raccogliere fondi per la lotta al cancro infantile in Venezuela. L'escursione: siamo nella parte meridionale della catena e percorreremo un magnifico anello di circa 10km fino a raggiungere uno dei luoghi più affascinanti della nostra regione, Grotta all'Onda enorme cavità abitata fin dalla preistoria.

#localguidesbestexperiences Lunghezza: 11km Dislivello: 600m+ Difficoltà: è richiesto un minimo allenamento non tanto per il dislivello quanto per la lunghezza del percorso. Il tracciato non presenta tratti esposti. LOGISTICA

Ritrovo ore 09.30 presso la Badia di Camaiore a fianco del cimitero. Trasferimento in auto di circa 30min. Partenza escursione Pranzo al sacco Rientro previsto ore 17.30 ATTREZZATURA

Zaino Scarponi da montagna o scarpe da trail running Vestiario a cipolla Acqua 1.5lt Pranzo al sacco Lampada frontale Bastoncini da trekking (facoltativi) Guanti e cappello COSTO E PRENOTAZIONI

15€ a persona per donazione ad ATMO Onlus Massimo 30 partecipanti! Prenotazione obbligatoria a info@guidewildtrails.com #wildtrailsulsentierogiustoperATMO Per informazioni Daniele 340 48 76 237 - Stefano 320 267 2533 - Nicholas 348 515 4999 www.atmo-onlus.org - www.guidewildtrails.com