Una Pasqua piena di dolcezza

March 28, 2018

Mancano ormai soltanto 4 giorni a Pasqua e tutti noi siamo alle prese con gli ultimi preparativi: chi pensa al menù, chi a prenotare l'ultimo ristorante disponibile, chi deve ancora finire tutti gli inviti e chi sta cercando di capire se pioverà anche questa Pasquetta (speriamo di no!).

 

Anche noi stiamo facendo tutto questo, ma prima di dedicarci anima e corpo alle prossime festività, abbiamo deciso di fare una piccola sorpresa ai nostri piccoli amici venezuelani. 

 

Per i bambini, si sa, la Pasqua vuol dire soprattutto cioccolata e sorprese, e quando si tratta di uova di Pasqua, noi non abbiamo dubbi su a chi chiedere una mano per esaudire questo desiderio.

 

Anche quest'anno, grazie alla Ferrero, i nostri pazienti che si trovano in Italia per sottoporsi al trapianto di midollo osseo potranno festeggiare la Pasqua con tante sorprese e, soprattutto, tanta cioccolata! 

 

Per loro, un bellissimo regalo e una felicità immensa, e i loro sorrisi valgono più del nostro racconto. Alcuni li potete trovare in questa galleria. 

 

Da parte loro e di tutti noi, tantissimi auguri di buona Pasqua!