#CorriX5: MISSIONE COMPIUTA ma noi continuiamo a correre

October 22, 2017

Quello del 22 ottobre 2017 è stata una giornata indimenticabile per tutti noi di ATMO Onlus. 

Il giorno tanto atteso per i nostri runner è finalmente arrivato e dopo tante ore di allenamento, fatica, sudore e attesa, i nostri eroi solidali hanno sfidato il durissimo percorso della #HuaweiVeniceMarathon. 

 

Per alcuni sono stati 42k di grande sacrificio e impegno, per altri sono stati solo 10, altri ancora hanno lasciato a gara in corso, cercando di arrivare alla fine, senza mollare perchè...

 

non importa che tipo di runner sei; l'importante è che #CorriX5.

 

Ma il traguardo più importante lo abbiamo raggiunto, tutti insieme, mano nella mano e sino alla fine: quello della solidarietà. 

 

Grazie alle gambe dei nostri runner e al cuore dei quasi 150 donatori che li hanno sostenuti, abbiamo raccolto i 5.000€ necessari a garantire le cure farmacologiche, per un anno intero, a favore di 5 bambini in cura presso l'Ospedale di Especialidades Pediátricas di Maracaibo

 

Ma possiamo fare ancora di più: c'è tempo sino al 22 Novembre per donare al progetto di #CorriX5 e permettere a sempre più bambini di avere una speranza di vita contro la leucemia. Puoi donare qui >>>>DONA ORA<<<<<<

 

E adesso? 

 

Ora inizia un'altra corsa; più lunga, più importante, che ci porterà da Venezia, passando per Pietrasanta sino a Maracaibo. 

Ci stiamo già attivando, in collaborazione con la D.ssa Betty De Ramos dell'Ospedale di Maracaibo, per far sì che i bambini malati di leucemia possano ricevere le loro cure il prima possibile. 

 

Se oggi possiamo iniziare questa nuova corsa, dobbiamo ringraziare tante persone, a partire da chi ha donato per sostenere questo progetto e ha dato fiducia a 11 persone - prima che atleti - straordinarie che sin da subito hanno deciso di mettersi in gioco con noi. 

 

Grazie di cuore a Francesco, Francesca e Elga, dell'A.S.D. 9,92 Running; ad Alfredo e all'Atletica Pietrasanta Versilia; a Maurizio, Nicoletta, Rosanna, Filippo, Lucia, Alberto e Giovanni.

Accompagnarvi in questo percorso, molto più lungo di 42K, è stato semplicemente fantastico. 

 

In questa galleria, troverete tutta la grinta e la felicità della squadra di #CorriX5. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

#DiamoRadiciAllaSperanza

February 11, 2019

1/4
Please reload

Post recenti