LA TUA AZIENDA PUÒ FARE LA DIFFERENZA

Le aziende e le fondazioni possono essere decisive nella lotta al cancro infantile.

Grazie al tuo sostegno, la tua impresa potrà contribuire ad aiutare i tanti bambini e pazienti venezuelani che hanno bisogno di un trapianto di midollo osseo, dando loro la possibilità di curarsi nei migliori ospedali italiani. 

Insieme possiamo costruire un percorso di valore, adatto alle esigenze della tua azienda. 

Le modalità con cui puoi sostenerci sono molteplici; puoi scegliere tra una di queste e puoi contattarci all'indirizzo mail sostenitori@atmo-onlus.org per studiare insieme una proposta personalizzata. 

Per ogni Euro speso, 93 centesimi sono impiegati per i pazienti.

TRASPARENZA

Grazie al nostro programma, insieme possiamo dare la possibilità ai tanti pazienti del Venezuela, nella maggior parte dei casi bambini, di curarsi in Italia e di sottoporsi a quelle tipologie di trapianto di midollo osseo che non è possibile realizzare nel loro paese. 

FAI UNA DONAZIONE

Insieme possiamo chiedere ai tuoi dipendenti di donare mensilmente un'ora del loro lavoro, da trattenere in busta paga (payroll giving). La tua azienda può scegliere di raddoppiare la donazione, per moltiplicare l'effetto del loro prezioso gesto (matching gift).

COINVOLGIAMO I TUOI DIPENDENTI?

A Natale puoi trasformare i regali ai tuoi dipendenti, clienti e fornitori in un gesto di grande valore e significato.

 

Puoi fare loro gli auguri con una delle nostre cartoline personalizzabili con il logo della tua azienda, magari insieme a uno dei panettoni e pandori ATMO. 

REGALA UN NATALE ATMO

Con un'iniziativa mirata possiamo legare un prodotto della tua azienda ad ATMO Onlus, per comunicare l'impegno della tua impresa e raccogliere fondi a favore dei nostri progetti. Una percentuale dei proventi ricavati dalla vendita sarà destinata alla lotta al cancro infantile.

CO-BRANDING

Anche i tuoi clienti possono sostenerci, trasformando i punti della loro carta fedeltà in un aiuto concreto ai bambini e pazienti venezuelani che hanno bisogno di un trapianto di midollo osseo. 

Loro e la tua azienda sarete sempre informati sui risultati che raggiungeremo.

PROGRAMMA FEDELTÁ

Puoi sostenerci con donazioni di farmaci, giochi e libri per i nostri pazienti (scopri qui cosa abbiamo fatto insieme a Eko Guitars), attraverso spazi pubblicitari gratuiti per le attività di sensibilizzazione e raccolta fondi, oggetti preziosi che potremmo mettere all'asta, consulenze pro bono o ancora strumenti per l'ufficio.

DONA BENI O SERVIZI

Dona con Paypal o con la tua carta. I tuoi dati saranno al sicuro.

LA TUA DONAZIONE È SICURA

Ricorda che la tua azienda può dedurre  le donazioni. 

Clicca qui per saperne di più.

BENEFICI FISCALI